Home NEWS Siena Jazz avvia la procedura di selezione pubblica del nuovo direttore artistico-didattico

Siena Jazz avvia la procedura di selezione pubblica del nuovo direttore artistico-didattico

16
0

Un altro passo importante per l’Accademia Senese, Siena Jazz avvia la procedura di selezione pubblica del nuovo direttore artistico-didattico

Le candidature dovranno pervenire entro le 23:59 dell’8 gennaio 2025

È indetta, ai sensi del art. 8.5.6 dello Statuto di Siena Jazz, la procedura idoneativa di selezione pubblica finalizzata alla formazione di un elenco di idonei per il conferimento dell’incarico professionale di Direttore artistico-didattico di Siena Jazz. Sono aperte le candidature per la posizione direttoriale presso l’Accademia Senese, e la scadenza del bando è fissata entro le 23:59 dell’8 gennaio 2025.

L’incarico avrà durata di 3 anni accademici, eventualmente rinnovabile per un massimo di due mandati consecutivi.

“L’ufficializzazione del bando per il direttore artistico è un altro importante passo per la nostra Accademia – rileva il Presidente Massimo Mazzini – fortemente voluto dal Consiglio d’Amministrazione in virtù anche del nuovo statuto che offre più ampie possibilità di sviluppo e di promozione a livello internazionale. La figura del direttore è di fondamentale importanza per la programmazione accademica e per lo sviluppo sia didattico che di produzione artistica di Siena Jazz.  Ci auguriamo che questo significativo momento offra anche alla Città nuove occasioni di crescita sia economica che artistica”.

Per la consultazione del bando e per tutte le informazioni in merito fare riferimento al bando consultabile, dalla stessa data di pubblicazione, sul sito ufficiale di Siena Jazz (www.sienajazz.it).